Eccellenza e Juniores, segnali di ripresa. 3 vittorie in agonistica

Il Weekend di Campionato

Difficile trasferta a Mariano per Mister Nangeroni, traghettatore provvisorio in attesa del nuovo allenatore rossoblu.  Arriva un punto che muove la classifica, grazie alla rete di Sarina: risultato finale 1-1. Esordio anche per Pasquale Pastore, conosciuto da tutti come Lino, sulla panchina della Juniores: arriva un pareggio (0-0) di metà classifica che non fa male a nessuno. La nota positiva è rappresentata dalla porta inviolata di Silva. Ora testa al ritorno di Coppa Lombardia con l’Ac Leon, per cui servirà la partita perfetta.

Il ritiro in extremis del Rogoredo 84 ha costretto al riposo l’Under 17 di mister Voto, il quale avrà comunque il turno infrasettimanale a Cologno per continuare la risalita. Under 16 vittoriosi sullo Schuster per 3 reti a 1: la sconfitta casalinga con l’Ausonia non ha scaturito un contraccolpo negativo. Questa vittoria permette a mister Nistri di portarsi al 4° posto solitario, a discapito proprio dei nero-verdi di via Morell. Proseguono il cammino in vetta alla classifica i giovanissimi di mister Susani e mister Pirillo: due goleade per 6 a 0 a sancire l’ottimo momento rossoblu. Le due compagini vincono rispettivamente con Villa (Under 14) e Club Milano (Under 15) e si preparano in vista dei match clou che potrebbero determinare l’intera stagione.

Tra rinvii e turni di riposo gli unici esordienti a giocare partite ufficiali sono gli Under 12 Blu di mister Spirio, che fatica e perde nettamente contro l’Enotria: sfide che fanno crescere, soprattutto dopo un ruolino di marcia estremamente positivo. I pulcini giocano entrambi a San Giuliano allo stesso orario. il risultato è lo stesso ma a parti invertite: Under 11 Blu escono sconfitti per 4 a 1, mentre mister Pesenti (Under 10) porta a casa una netta vittoria sempre per 4 a 1 (risultato FIGC)

CLICCA QUI

per i dettagli di tutte le partite ufficiali del weekend: risultati, marcatori, foto e video

  • RAGGRUPPAMENTI F.I.G.C. SCUOLA CALCIO

Under 9 (2011) – girone 8

  • Calvairate vs Real Crescenzago 4 – 1 (Favia, Favia, Laagoubi, Scafa)
  • Calvairate vs A.S.D. Devils 2 – 6 (Laagoubi 2)
  • Calvairate vs Accademia Sandonatese 2 – 4 (Favia 2)

Under 8 Rossa (2012) – girone 2

  • Calva – Atletico Cvs 1 a 3 (Luongo)
  • Calva – Rogoredo 1984 1 a 2 (Maio D)
  • Calva – Cologno 6 a 2 (Bertolesi 2 – Maio D 2 – Viviani – Minino)

Under 8 Blu (2012) – girone 3

  • Calva – Afforese 3 a 8 (De Luca – Rivetta – Cellamare)
  • Calva – Sesto 2012 0 a 2

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *