Terza giornata sui campi regionali ed esordio per il settore agonistico provinciale, ma la settimana non è finita: i due turni infrasettimanali per Juniores e Prima Squadra lasciano un gusto agrodolce. Vince la juniores ad Assago, mentre perde punti in casa l’eccellenza contro l’Accademia Pavese San Genesio Sfilza di gol nel weekend dei piccolini tra amichevoli, quadrangolari e tornei.
〉 Eccellenza: GAVIRATE 3-2 CALVAIRATE (2 Rampinini)
- Rassegna stampa di Be.Pi Tv: “Gavirate, finalmente la prima vittoria…”
- Rivivi le emozioni della sfida ⇒ CLICCA QUI
〉 Eccellenza: CALVAIRATE 0-2 ACCADEMIA PAVESE SAN GENESIO
- Rassegna stampa di Be.Pi Tv: “Accademia Pavese cala il poker…”
- Rivivi le emozioni della sfida ⇒ CLICCA QUI
Due sconfitte in pochi giorni non aprono una crisi, ma c’è sicuramente da lavorare per non cancellare le prestazioni di Arluno (Milano City) e in casa contro il Verbano. Prima sconfitta casalinga in campionato contro la capolista a punteggio pieno. Nonostante il primo svantaggio, la squadra ha reagito senza riuscire a trovare il gol del pari, grazie anche ad un super Migliari. Serve una scossa già dalla prossima partita: arriva l’Ardor Lazzate
〉 Juniores Reg. A: CITTÀ DI SAN GIULIANO – CALVAIRATE (rinviata)
Il recupero non ha ancora una data ufficiale: si attende il comunicato del comitato regionale lombardo di giovedì 15 Ottobre 2020 e l’evolversi della situazione in casa giallo-verde.
〉 Juniores Reg. A: ASSAGO 1-3 CALVAIRATE (Borgonovo, Sacchi, Perego)
Buona partita contro una squadra organizzata e impegnativa, soprattutto in casa. Importantissimo sbloccarla con Marco Perego per mettere le basi di una gara in discesa. Il raddoppio di Borgonovo sembrava confermare la premessa, invece l’Assago ha saputo reagire, accorciando le distanze. A chiudere il match ci ha pensato Sacchi Fitsum per l’ 1 a 3 finale. Tre punti preziosi per continuare a stare ai piani alti, tenendo ben presente l’obiettivo finale.
〉 U17 Provinciali (2007): PALAUNO 1-6 CALVAIRATE (3 Milano, 3 Bolzoni)
Esordio convincente in campionato per la squadra di mister Pirillo, capace di espugnare il campo del Palauno per 6 a 1 con due triplette: Andrea Milano, sorpresa e ultimo acquisto tra le fila rossoblu, e Tito Bolzoni, attaccante che ha già dimostrato un ottimo fiuto del gol nel precampionato. Domenica prossima arriva in Calva la storica Macca (Macallesi), ma saremo pronti a vendere cara la pelle tra le mura amiche.
〉 U16 Regionali (2005): CALVAIRATE 2-1 ALCIONE (1 Iori, 1 Leva)
Derby in casa vinto, tre punti e punteggio pieno. Under 16 a gonfie vele dopo la vittoria sugli orange per 2 a 1. Si decide tutto nel secondo tempo con un 1-2 di Iori e Leva che non lascia scampo alla rimonta dell’Alcione. Quest’ultimo accorcia le distanze, ma i nostri ragazzi riescono a portare a casa la vittoria. Soddisfatto mister Caruana che ha dichiarato: “vittoria perfetta perchè non era facile contro una squadra così preparata“. Piedi per terra e concentrazione verso la prossima trasferta: pochi chilometri per un altro importantissimo derby contro l’Ausonia.
〉 U15 Regionali (2006): LUISIANA 1-1 CALVAIRATE (1 Shalbi)
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta: è questo il bilancio dell’Under 15 delle prime tre gare del campionato regionale. A Pandino i ragazzi di Corbetta offrono una buona prestazione, così come nel turno infrasettimanale contro il Fanfulla, tuttavia hanno rischiato di non portare a casa nemmeno un punto, a causa di due rigori a sfavore. Fortunatamente l’uomo del match è stato Davide Volonnino, capace di neutralizzare il tiro dal dischetto. Bicchiere mezzo pieno o bicchiere mezzo vuoto? Testa alla prossima!
〉 U14 Provinciali (2007): CALVAIRATE 9-0 CITTÀ DI SEGRATE (3 Caterino, 2 Fadoudi, 2 Colombari, 1 Bellia, 1 Picco)
Non c’è storia contro il Città di Segrate: la vittoria degli Under 14 è schiacciante. Parte alla grande l’avventura di mister Susani nel girone N della fase autunnale, ma la strada è ancora lunga e insidiosa. Caterino, Fadoudi e Colombari continuano a segnare, ma il mister possiede tante altre frecce per l’attacco rossoblu.
〉 Pre-agonistica e Scuola Calcio: TANTISSIMI GOL NEL FINE SETTIMANA
Weekend di vittorie e sconfitte schiaccianti, ma anche di test match importanti e piccoli trofei: tuttavia vince il calcio che ci piace, il calcio dei bambini nonostante la situazione complicata. In particolare spiccano le gare del #milanday e la super vittoria degli Under 10 al torneo di Quartosport. Avanti così ragazzi! La settimana comincia con la pubblicazione dei calendari dei gironi autunnali per esordienti e pulcini → SCARICA DA QUI
- 2008: CALVA 0-10 AC MILAN
- 2009 Rossa: CALVA 3-0 AUSONIA (3 Iacovelli)
- 2009 Blu: CALVA 1-11 AUSONIA (1 Calvo)
- 2010 Rossa: ROMANO BANCO 7-1 CALVA (Dell’Orco M)
- 2010 Rossa: ENOTRIA 13-3 CALVA (2 Dell’Orco, 1 Rimedio)
- 2010 Blu: CALVA 10-3 AUSONIA (5 Palazzo, 1 Andolfi, 2 Saccà, 1 Bivi, 1 Avallone)
- 2011 Rossa: CALVA 5-6 ALDINI (4 Laagoubi, 1 Catapano)
- 2011 Blu: CALVA vs REAL TREZZANO (-)
- 2012 Rossa: CALVA 0-11 AC MILAN
- 2012 Blu: CALVA 1-15 AUSONIA (autorete)
- 2014/15: CALVA 13-2 AUSONIA (-)
- 2014/15: CALVA 10-3 PAULLESE (-)
2011 Rossa: Torneo QUARTOSPORT
- ACC. INTER 1-1 CALVA (1 Giordano Vettosi)
- SAN CARLO 0-4 CALVA (2 Napolitano, 2 Cerrone)
- CALVA 2-1 VIGHIGNOLO (2 Laagoubi)
2013: Torneo AUSONIA WINTER CUP
- AUSONIA NERA 7-1 CALVA (Gaidi)
- AUSONIA ROSSA 1-3 CALVA (Gaidi, Avallone, Maio)
- CALVA 4-3 MACALLESI (Prenna, Avallone, Gialdi, Maio)