In merito all’organizzazione del Settore Giovanile per il prossimo anno calcistico, seguono le parole del Pres. Ferrami Danilo:
“Buongiorno a tutti.
Anche questa “anomala” stagione sportiva è terminata e cogliendo l’occasione di salutarvi e augurarvi una serena estate desidero informarvi che per la prossima stagione, che ci auguriamo possa svolgersi interamente, ci saranno parecchi cambiamenti.
Questo a seguito della non totale soddisfazione, nelle ultime due stagioni, del lavoro svolto in ambito sportivo ed educativo nella fascia Pre agonistica dove invece riteniamo l’attività di fondamentale importanza per la formazione e la crescita dei ragazzi.
A tal fine la responsabilità e l’organizzazione dell’intero settore giovanile (Agonistica e Pre agonistica) sarà gestito dal Direttore Sportivo Sig. Claudio Monaco coadiuvato in ambito organizzativo da:
• Simone Pesenti (Momo) sino alla categoria Pulcini compresi
• Domenico Episcopo (Mimmo) per la categoria Esordienti.
A garantire e ulteriormente qualificare il supporto tecnico sarà sempre in campo Daniele Menco, insegnante e preparatore atletico che ha già dimostrato la propria professionalità e attaccamento alla società.
Con l’augurio di rivedervi presto confermiamo che a breve usciranno le informazioni relative alle iscrizioni alla prossima stagione.
Arrivederci. “
A.s.d CALVAIRATE
Danilo Ferrami