A.S.D Calvairate è lieta di annunciare un nuovo acquisto in casa rossoblu per la stagione 2020/21: non parliamo di un giocatore, ma se lo fosse, sarebbe sicuramente un fuoriclasse nel suo ambito. Gianni Martorana è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo dell’area pre-agonistica e scuola calcio. Il presidente Danilo Ferrami ha voluto fortemente rinforzare lo staff dirigenziale dell’attività di base con una figura esperta, che conoscesse a memoria il panorama dilettantistico milanese. Un percorso tecnico-organizzativo, nato nella scorsa stagione e guidato ottimamente da Francesco Catapano e Alessio Pirillo: il nuovo DS si integrerà nello staff societario per crescere ulteriormente come scuola calcio riconosciuta FIGC.
Di seguito una piccola sintesi della carriera tecnica e dirigenziale di Gianni:
- Allenatore UEFA B e Osservatore con esperienze in società professionistiche, quali Novara, Pro Sesto e Milan Academy (in italia e all’estero)
- Responsabile del Settore Giovanile per 5 anni al Cimiano Calcio: un contributo fondamentale per portare la società biancorossa a diventare Scuola Calcio Elite
- Organizzatore di importanti manifestazioni sportive, come il Torneo Zagatti, Garoia e Milan Day, Milan School Cup
- Organizzatore dell’attività sportiva in diverse scuole elementari e medie di Milano.
Un tassello che non ha bisogno di ulteriori presentazioni e che, da oggi, prenderà le redini del settore dei “piccoli del pallone”, coadiuvato dalle altre due figure già presenti in Calva: il Responsabile Organizzativo Francesco Catapano e il Responsabile Tecnico sul Campo, Alessio Pirillo. Dal 1° Luglio 2020 la nuova stagione ha inizio e siamo pronti a compiere i primi passi:
vi aspettiamo il 2 e l’8 Luglio ai primi Open Day per la categoria Esordienti (2008 e 2009)