“Siamo la Generazione più giovane capace di capire cosa succede attorno a noi e che dovrà ambientare la propria vita personale e professionale nel mondo che verrà. E allora? Allora pensiamo ai nostri coetanei, a quelli di noi, a chi sarà più impattato da questi cambi a chi avrà bisogno di una mano, perché di mani (ben lavate) ne abbiamo tutti due e una si può sempre tendere. Raccogliamo quindi fondi e le vostre idee per la Generazione Zeta per dopo il COVID-19. Solo insieme faremo meglio!”
ASD Calvairate è orgogliosa di presentare un’iniziativa importante, collegata alle ragazze del nostro tennis: Penelope, Ginevra e Rebecca, tre sorelle, di cui due tenniste rossoblu, scendono in campo a supporto della Generazione Zeta e dei suoi bisogni post Covid-19. Come? Chiamando a raccolta i propri coetanei e chiedendo loro idee e fondi. Obiettivo: dare una mano concreta nella ricostruzione del mondo che verrà.
- DI CHE SI TRATTA? L’iniziativa consiste in una raccolta di fondi e una raccolta di idee a supporto della GenerAzione Zeta (nati tra il 1994 e il 2010) e i suoi bisogni post Covid-19 con la possibilità di partecipare all’una o all’altra o ad entrambe. Leggi il COMUNICATO STAMPA.
- CONOSCIAMO MEGLIO LE RAGAZZE → SIAMO TRE SORELLE… (lettera di presentazione)
- LA PAGINA INSTAGRAM → @fondogenerazionezeta
- VISITA IL SITO WEB → https://generazionezeta.ideatre60.it/
Hai ancora qualche dubbio? Ascoltiamo direttamente le ideatrici dell’iniziativa:
Chi ne ha parlato? La Rassegna Stampa: