Buongiorno a tutti
Ritengo sia giunto il momento per soffermarsi e riflettere su ciò che è avvenuto e soprattutto su ciò che sarà possibile fare nel prossimo futuro. Ad oggi non abbiamo informazioni che ci permettono di organizzare la ripartenza, in quanto la FIGC non si è ufficialmente espressa, in merito alla stagione interrotta e, di conseguenza, sull’organizzazione della prossima.
Inizialmente molte condizioni cambieranno, non facilitandone l’attività sportiva, ma è proprio in questo momento di difficoltà che mi sento di rinnovare ed espandere il desiderio dell’associazione, attraverso il suo staff, di implementare, intensificare e migliorare la qualità dell’offerta sia dal punto di vista ludico-formativo sia di quello agonistico. Augurandosi che il rapporto tra le persone, il rispetto dei ruoli e il maggior coinvolgimento di tutte le componenti creino il clima più adatto, comunico che l’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CALVAIRATE C’È, C’È STATA, MA SOPRATTUTTO CI SARÀ, perché la ripartenza sia uno stimolo per fare ancora meglio.
Sarà nostra premura tenervi informati ed aggiornati attraverso i nostri canali di comunicazione nell’attesa del fatidico 4 maggio, dopo il quale, oltre che attivi, saremo presenti nel centro e a vostra disposizione con grande professionalità e piacere.
Danilo Ferrami
- Il direttore sportivo del settore agonistico CLAUDIO MONACO: 327 581 9105
- Il responsabile della pre-agonistica e scuola calcio FRANCESCO CATAPANO: 349 847 6058
- Segreteria e Comunicazione GABRIEL MACCHIAVELLO: 349 077 5718
- Pagina Instagram: @asdcalvairate1946
Buongiorno presidente, augurandomi che i suoi familiari stiano tutti bene, la ringrazio per la comunicazione.
Attendiamo il 4 maggio per poterci finalmente rivedere e capire dove i ragazzi verranno inseriti.
Gigi Bernuzzi