Le Partite Ufficiali (clicca sui risultati per visualizzare nel dettaglio la partita)
La prima squadra si conferma bestia nera per la compagine di Lazzate: una vittoria soffertissima ed ancora più gustosa per mister Nichetti. Doppio Visigalli e bomber Licciardello a sancire i 19 punti in classifica e l’aggancio del treno fuori dalla zona rossa (Calvairate 3-2 Ardor Lazzate). Brera KO, come a settembre e sempre per due reti a zero. Questa volta i marcatori della Juniores sono Quiriconi e Lodesani che a Linate chiudono la pratica neroverde per festeggiare la prima vittoria del 2020 (Brera 0-2 Calvairate).
Partite ufficiali solo per la categoria allievi, con le due squadre che iniziano i rispettivi match, ma soltanto una riesce a terminarla: l’Under 17 si ferma al 20′, a causa di un malore del direttore di gara. In settimana si valuterà il recupero della partita Calvairate – Schuster, sospesa sul risultato di 1 a 1. Il campo ghiacciato delle prime ore del mattino non ferma l’Under 16 che riprende il campionato, battendo l’Union Calcio Basso Pavese per 1 a 4 con i gol di Tomasi (2), Grazzi e Caputo Mattia.
Amichevoli e Tornei
In attesa del nuovo avvio di campionato Under 15 e Under 14 vincono le rispettive amichevoli contro Pantigliate (7-0) e Novara (0-2). Mattinata di doppiette per i 2005 di Pirillo con Sepe, Mannarà e Parise in evidenza. Di prestigio, invece, la gara disputata a Novarello dai ragazzi di Mister Susani, i quali, grazie ai gol di Prenna e Bonacina, strappano applausi e la consapevolezza di poter puntare in alto, nonostante non sia arrivata la qualificazione ai regionali. Under 13 chiude il torneo a Trezzano con la medaglia di bronzo e si prepara al test match della settimana prossima con Pro Vercelli e Suno. Non manca l’entusiasmo di riprendere l’attività tra i piccolini, che strappano sorrisi, applausi e vittorie nei tornei di Gennaio.