Nella Foto:
- Maurizio Corti – Presidente Onorario
- Danilo Ferrarmi – Presidente Esecutivo
- Enrico Cammarota – Consigliere Unico
- Paolo Bianco – Direttore Sportivo della Prima Squadra e Juniores
- Claudio Monaco – Direttore Sportivo del Settore Agonistico
- Francesco Catapano – Responsabile Area Pre-agonistica e Scuola Calcio
Carissimi,
Con questa prima newsletter si completa il lavoro sulla comunicazione che abbiamo iniziato da qualche tempo. Prima il sito, poi la pagina instagram e quindi la newsletter che sarà un filo conduttore di tutte le attività della Calvairate con i nostri atleti, dirigenti e genitori.
Questa occasione mi permette di esprimere tutta la gioia per dei successi quest’anno duramente cercati, come la conquista dei Regionali. Il nostro 2003 è riuscito con una cavalcata inarrestabile a riportarci lì dove tutte le nostre categorie dell’agonistica dovranno stare in futuro.
Ma la notizia che ci emoziona di più e ci carica per il prossimo anno è il ritorno della nostra squadra di Eccellenza sui campi della Calvairate. Dal prossimo anno potrete assistere alle partite casalinghe di Eccellenza nel campo di casa. Un grande momento per la Calvairate che grazie al grande lavoro effettuato può fregiarsi di avere oltre all’Eccellenza , la Juniores tra le più forti della Lombardia. I nostri ragazzi ora ancora più possono ambire di fare un lungo e premiante percorso in Calvairate partendo dai primi calci fino ad arrivare in eccellenza. Anche la struttura organizzativa della società si è rafforzata ed ampliata creando per ogni settore un pool compatto di dirigenti, allenatori e coordinatori che potranno rispondere meglio alle esigenze di ogni squadra per raggiungere il fine ultimo che in Calvairate restano sempre i valori e quindi i risultati.
Non posso che ringraziare quindi lo sponsor Gedis nella persona di Maurizio Corti, nostro Presidente Onorario e il direttore Sportivo per l’Eccellenza e la Juniores Paolo Bianco che con il loro impegno e disponibilità portano da anni in alto il nome della Calvairate e hanno contribuito con decisione al rientro in sede.
Ringrazio Claudio Monaco direttore sportivo per l’Agonistica che ci sta riportando ai vertici valorizzando i nostri giovani e creando le premesse per successi futuri. Da non sottovalutare anche che oggi le nostre squadre partecipano ai Tornei più importanti in Italia, lì dove il confronto con i migliori serve a crescere e ad avere stimoli importanti.
Ringrazio Francesco Catapano che dal prossimo anno coordinerà il settore degli Esordienti e Pulcini, svolgendo una funzione importantissima di collegamento fra, dirigenti, genitori ed allenatori con la società. Funzione che avevamo bisogno di rafforzare perché quest’anno per diversi motivi è stata carente.
Ringrazio poi il nostro sponsor Unique Media che con un lavoro silente ma costante e continuo ha fatto in modo che la Calvairate potesse riunirsi, progettare con maggiore serenità il futuro in tutti gli ambiti.
Grazie sempre ai nostri sponsor avremo a breve, nuovi uffici da condividere, nuovi spazi per riunioni e per didattica, nuova immagine del centro ed una attività di comunicazione che riporterà le nostre squadre al centro del quartiere Calvairate. Naturalmente non posso che ringraziare tutti i miei collaboratori, i dirigenti, i genitori che spesso con grandi sacrifici hanno creduto in noi. Quindi gli atleti tutti di cui siamo fieri.
Tutto quanto sopra mi riempie di orgoglio perché nonostante tutte le difficoltà aver sempre puntato sui rapporti umani e sui valori è stata la molla vincente. Da parte mia posso assicurare che non risparmierò forze perché la Calvairate possa essere un riferimento sportivo ambito e un luogo di incontro, confronto e crescita per tutti i ragazzi.
Forza Calvairate sempre
Il Presidente Esecutivo
Danilo Ferrami