Manca davvero poco al Sardinia Talent Trophy 2019! I nostri Giovanissimi 2005 preparano le valige per una pasqua indimenticabile, all’insegna del grande evento calcistico. Il calendario è stilato e i ragazzi di Mr. Pirillo si troveranno di fronte il Bayern Monaco. Seguiranno due partite nel Girone B contro realtà calcistiche locali, quali Calcio Rosà e Atletico Calcio 2014. Non sono da meno gli altri raggruppamenti, che includono società professionistiche del calibro di PSG e Atletico Madrid, e dilettantistiche, per lo più sarde e lombarde.
Il test è proibitivo, ma estremamente stimolante per continuare il processo di crescita nel primo anno di agonistica. In bocca al lupo ai nostri ragazzi! #FORZACALVA
Ecco le parole del Mister Alessio Pirillo alla vigilia del torneo:
“Gran bel torneo e gran palcoscenico per tutti i ragazzi! Sicuramente é il giusto premio per coronare una stagione straordinaria durante la quale ci siamo imposti conquistando prima il campionato invernale e poi sottolineando le nostre qualità tecniche, tattiche e caratteriali nel successivo campionato regionale. Ringrazio la società per questa straordinaria opportunità di poterci confrontare con realtà professionistiche e addirittura di caratura internazionale come il Bayer Monaco; come sempre daremo il 100% per onorare la nostra maglia!“